Canale Etico

Questo canale ti servirà per informare il Comitato Etico di qualsiasi tipo di azione irregolare o negligenza che violi i principi di Global Talke o le normative vigenti. I dati su incidenti e reclami saranno trattati da Global Talke in modo assolutamente confidenziale, come e come stabiliti dai regolamenti interni della Società.




    In conformità con le disposizioni della LO 15/1999, Protezione dei dati personali ("LOPD") e le sue norme di sviluppo, ti informiamo che i dati personali che potrebbero essere inclusi nel tuo reclamo saranno integrati in un file di proprietà di Global Talke S.L. , che rispetta le misure di sicurezza richieste dalla legge.

    Lo scopo del trattamento è quello di elaborare i reclami comunicati attraverso il Canale Etico di Global Talke S.L. in conformità a quanto previsto dal Codice Etico di S.L. I suddetti dati personali potranno essere trasferiti a Global Talke S.L. se necessario ai fini dell'indagine, del trattamento e/o della risoluzione.

    Parimenti, ti informiamo che, in ogni caso, potrai in ogni momento esercitare i tuoi diritti ARCO, che ti spettano giuridicamente, inviando una lettera all'attenzione del “Data Protection” all'indirizzo Pol.Ind. Constantí, Avda. de les Puntes s/n, 43120 Constantí (Tarragona), o via e-mail lopd@global-talke.com.